(23 GIUGNO) Volare

un film di Margherita Buy.
(23 GIUGNO) Volare
TRAMA

Volare, film diretto da Margherita Buy, racconta la storia di AnnaBì (Margherita Buy), un'attrice di successo, che soffre di aviofobia, ovvero la paura di volare.
A causa di questa sua fobia, l'attrice è stata costretta a rinunciare a scritture importanti. Avrebbe potuto aspirare a un successo internazionale, ma l'idea di salire su un aereo per un casting o per le riprese l'ha sempre frenata. Ecco perché è costretta a rimanere ancorata a un’insulsa serie TV arrivata ormai alla sua quinta stagione.
Adesso che sua figlia (Caterina De Angelis) è stata accettata all’Università di Stanford in California, AnnaBì desidera avere il coraggio di andarla a trovare senza essere terrorizzata dal viaggio. Decide allora di iscriversi a un corso tenuto da un comandante (Francesco Colella) nell'aeroporto di Fiumicino, mirato a superare la pura dell’aereo.
Il gruppo di partecipanti è molto vario, dal dentista che vuole ritrovare il suo grande amore in Messico, alla giovane che vorrebbe rivedere i suoi amati cani che sono in Australia, dal critico acido e supponente, all’agricoltore rozzo e ricco che vuole girare il mondo. Riusciranno a superare la loro peggiore fobia?


In programmazione dal 23 Giugno 2024
Orari

Domenica 23 Giu 2024

ARENA EDEN ore 21.15

Durata

100

Anno

2023

Nazione

Italia

Genere

Commedia