I Profumi di Madame Walberg

un film di Grégory Magne.
I Profumi di Madame Walberg
TRAMA

I Profumi di Madame Walberg, il film diretto da Grégory Magne, segue la storia di Anne Walberg (Emmanuelle Devos), una donna un pò altezzosa e poco cordiale, con una grande fama nel campo dei profumi. Anne produce incredibili fragranze che rivende a diverse aziende di alto livello. Abituata a comportarsi come una diva, visto il suo talento e successo, Anna, ama stare da sola e si preoccupa solo di se stessa, è una donna puntigliosa dalle grandi pretese.
Guillaume Favre (Grégory Montel), è il suo autista, un uomo solare, dal carattere aperto e allegro. Guillaume ha appena divorziato da sua moglie, si sta trasferendo in una nuova casa e sta cercando di ottenere l'affido di sua figlia. In un momento così complicato, per Guillaume il lavoro rappresenta l'unico punto fermo.
Anne e Guillaume, sono molto diversi tra loro, hanno caratteri opposti e spesso si scontrano, litigano e poi fanno pace, contaminandosi l'uno con l'altro e mescolando la loro "essenza", proprio come avviene con i profumi. Tra i due nascerà a poco a poco un'intensa amicizia che li trasformerà e li spingerà a riappropriarsi della propria vita.



In programmazione dal 25 Luglio 2021
Orari

Domenica 25 Lug 2021

arena Eden 21.00

Margherita Multisala 21.30

Lunedi 26 Lug 2021

arena Eden 21.00

Martedì 27 Lug 2021

arena Eden 21.00

Margherita Multisala 21.30

Durata

100

Anno

2019

Nazione

Francia

Genere

Commedia