7 ore per farti innamorare

un film di Giampaolo Morelli.
7 ore per farti innamorare
TRAMA

7 ore per farti innamorare, film diretto da Giampaolo Morelli, segue la storia di Giulio (Giampaolo Morelli), giornalista con una solida carriera alle spalle e con una con vita apparentemente perfetta: un buon lavoro, una relazione stabile e un matrimonio in vista.
Poco prima delle nozze, però, scopre che la fidanzata Giorgia (Diana Del Bufalo) lo tradisce con il suo capo, Alfonso (Massimiliano Gallo), arrivando a lasciarlo definitivamente per l'altro uomo. Rimasto senza una compagna e di conseguenza senza un lavoro, Giulio è un uomo disperato che rivuole indietro la sua vita, ma non sa proprio come fare, neanche per riprendersi Giorgia.
In preda allo sconforto, il giornalista si rivolge a Valeria (Serena Rossi), bellissima esperta dell'arte del rimorchio, che insegna agli uomini come conquistare una donna in solo sette ore. Giulio, convinto che in amore non esistano strategie, vedrà vacillare alcune sue certezze. Scoprirà, infatti, che l’innamoramento è uno dei misteri della vita e trovare l’anima gemella è una missione ardua, eppure spassosa e dai risvolti esilaranti. Con l'aiuto di Valeria cercherà di riconquistare Giorgia, ma capirà che le vie dell’amore sono infinite e il cuore a volte può davvero sorprenderci.



ULTERIORI SPETTACOLI IL 2 E 3 AGOSTO ORE 18.00 E 21.30 PRESSO IL MARGHERITA MULTISALA (LOCALE CLIMATIZZATO)

In programmazione dal 02 Agosto 2020
Orari

Domenica 02 Ago 2020

Arena Eden 21.00

Lunedi 03 Ago 2020

Arena Eden 21.00

Durata

104

Anno

2020

Nazione

Italia

Genere

Commedia

Programmazione