Le Cose non Dette, il film diretto da Gabriele Muccino, è ambientato tra Tangeri e Roma, due città simboliche cariche di contrasti, e racconta in maniera intensa e coinvolgente le fragilità e i desideri umani. Sullo sfondo di paesaggi affascinanti, si snodano le relazioni complesse tra donne e uomini, madri e figlie, amanti che intrecciando legami profondi e talvolta laceranti. Uno sguardo sulla sottilissima linea tra il bene e il male, mette in scena le scelte, i rimpianti e le contraddizioni che definiscono i rapporti umani. In questo fiume emotivo, che a tratti travolge i protagonisti, trovano spazio anche momenti di luce, slanci autentici e la continua tensione tra ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere. Un film che racconta l'amore e il dolore, la distanza e l’intimità che si fondono in un viaggio emozionante, profondo e universale.
Le Cose non Dette, il film diretto da Gabriele Muccino, è ambientato tra Tangeri e Roma, due città simboliche cariche di contrasti, e racconta in maniera intensa e coinvolgente le fragilità e i desideri umani.
Sullo sfondo di paesaggi affascinanti, si snodano le relazioni complesse tra donne e uomini, madri e figlie, amanti che intrecciando legami profondi e talvolta laceranti. Uno sguardo sulla sottilissima linea tra il bene e il male, mette in scena le scelte, i rimpianti e le contraddizioni che definiscono i rapporti umani.
In questo fiume emotivo, che a tratti travolge i protagonisti, trovano spazio anche momenti di luce, slanci autentici e la continua tensione tra ciò che si è e ciò che si vorrebbe essere. Un film che racconta l'amore e il dolore, la distanza e l’intimità che si fondono in un viaggio emozionante, profondo e universale.
In programmazione dal 29 Gennaio 2026
Non disponibili
Stefano Accorsi, Carolina Crescentini, Miriam Leone, Claudio Santamaria
2026
Italia
Drammatico