Zanna Bianca

un film di Alexandre Espigares.
Zanna Bianca
TRAMA

Zanna Bianca, il film diretto da Alexandre Espigares, vede protagonista un lupo con un quarto di sangue di cane. E' una creatura fiera e coraggiosa, e per questo sarà vittima della crudeltà dell'uomo.
Dopo essere cresciuto nelle terre innevate, meravigliose ma ostili del Grande Nord, viene accolto da Castoro Grigio e la sua tribù di nativi americani. Qui viene protetto dalla tribù, ma dovrà farsi accettare dagli altri cani. Purtroppo Castoro Grigio sarà costretto a cedere Zanna Bianca ad un uomo crudele, che lo obbligherà a trasformarsi in un cane da combattimento. In fin di vita, sarà salvato da una coppia disponibile e amorevole, che con il suo amore insegnerà a Zanna Bianca a dominare il suo istinto selvaggio e a diventare il loro migliore amico. Una storia di redenzione descritta dal punto di vista dei cani e soprattutto sulla straordinaria forza dell'amore che li lega indissolubilmente all'uomo.



In programmazione dal 15 Ottobre 2018
Orari

Non disponibili

Attori

 (voci originali): Nick Offerman, Rashida Jones, Paul Giamatti, Flula Borg, Stephen Kramer Glickman, Dominique Pinon, Virginie Efira, Raphaël Personnaz

Titolo originale

Croc-Blanc

Durata

80

Anno

2018

Nazione

Francia, Lussemburgo, U.S.A.

Genere

Animazione

Programmazione