Margherita Multisala Dolby Digital 7.1 Proiezioni 4K Bonus Cultura
Dal 25/10/2017

Thor: Ragnarok


Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dallaltro lato dellUniverso e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nellarena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, lIncredibile Hulk.

Orari di oggi

18.30 - 21.15

Prossimamente in Sala
Dal 26/10/2017

Vampiretto


Rudolph è un piccolo vampiro che rimane isolato dal resto della famiglia quando il suo clan viene attaccato da un cacciatore di vampiri. Per non bruciare con la luce del giorno si rifugia in un hotel dove fa amicizia con un suo coetaneo, l'umano Tony, che adora i vampiri e diventa subito suo amico. Tony aiuterà Rudolph a salvare la sua famiglia e a fermare il temibile cacciatore di vampiri.

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala

Saw: Legacy


Il titolo, Saw: Legacy, rivela un piccolo indizio sulla trama dell'ottavo capitolo della saga dell'Enigmista. La sanguinaria eredità di John Kramer (Tobin Bell), malato terminale e aspirante suicida, preda infine di una lucida follia omicida, viene raccolta da un assassino sconosciuto che miete vittime in città. Uno scenario raccapricciante inaugura il nuovo "gioco" mortale: i corpi dilaniati sparsi per le strade recano sulle ferite inferte la firma del famigerato Jigsaw. Ma il killer che per anni si è divertito a testare l'istinto di sopravvivenza di uomini e donne reputa

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala
Dal 02/11/2017

La ragazza nella nebbia


Un piccolo paese di montagna, Avechot. Una notte di nebbia, uno strano incidente. Luomo alla guida viaggiava da solo. incolume. Allora perché i suoi abiti sono sporchi di sangue? Luomo si chiama Vogel e fino a poco prima era un poliziotto famoso. E non dovrebbe essere lì. Un mite e paziente psichiatra cerca di fargli raccontare laccaduto, ma sa di non avere molto tempo. Bisogna cominciare da alcuni mesi addietro. Quando, due giorni prima di Natale, proprio fra quelle montagne è scomparsa una ragazzina di sedici anni: Anna Lou aveva capelli rossi e lentiggini. Per&ogra

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala

Ricevi le promozioni e la programmazione
direttamente sulla tua e-mail: Iscriviti alla Newsletter!
Invia

Consenso al trattamento dei dati personali (Informativa privacy)

Dal 09/11/2017

The Place


Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala

Vittoria e Abdul


Nel 1887, Abdul parte dallIndia per donare alla regina una medaglia in occasione delle celabrazioni per il suo Giubileo dOro ma, sorprendentemente, trova il favore della sovrana. Il loro improbabile rapporto senza precedenti scatena una battaglia allinterno della casa reale, che mette la regina a confronto con la corte e la famiglia.

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala