Margherita Multisala Dolby Digital 7.1 Proiezioni 4K Bonus Cultura
Dal 01/07/2017

ARENA EDEN 2017

ARENA EDEN 2017

DALL' 1 LUGLIO RIPARTE LA PROGRAMMAZIONE ESTIVA PRESSO L'ARENA EDEN DELLA VILLA BELVEDERE DI ACIREALE - PER MAGGIORI INFO VISITARE LA SEZIONE ARENA DI QUESTO SITO.

Orari di oggi

-

Prossimamente in Sala

Parigi può attendere


Quando sua figlia lascia casa per frequentare luniversità, Anne si sente doppiamente sola, visto che anche suo marito, malato di lavoro, è molto spesso assente. Il passaggio in auto da Parigi a Cannes offertole da un socio del marito si trasforma inaspettatamente in una spensierata avventura di due giorni piena di deviazioni in luoghi pittoreschi, buon cibo e buon vino che risvegliano in Anne una nuova voglia di vivere.

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala

Quando un padre


Dane Jensen è un cacciatore di teste di un'azienda, che per anni ha lavorato 18 ore al giorno per dare alla sua famiglia il migliore tenore di vita possibile, anche a scapito della sua presenza in casa. La sua esistenza, però, cambia all'improvviso quando il figlio di 10 anni si ammala gravemente.

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala

Qualcosa di troppo


Avete mai pensato a come sarebbe mettersi nei panni di una persona dellaltro sesso, anche solo per un giorno? Jeanne sicuramente no. Fresca di divorzio, lontano dai suoi figli una settimana su due, Jeanne non vuole più sentire parlare di uomini. Ma un bel giorno, la sua vita prende una svolta totalmente inaspettata: a prima vista non sembra essere cambiato nulla in lei... ad eccezione di un piccolo dettaglio!

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala

Ricevi le promozioni e la programmazione
direttamente sulla tua e-mail: Iscriviti alla Newsletter!
Invia

Consenso al trattamento dei dati personali (Informativa privacy)

Dal 06/07/2017

Spider-Man: Homecoming


Reduce dallo straordinario debutto nella battaglia in aeroporto di Captain America: Civil War, Spiderman ritorna da protagonista nella prima pellicola Marvel dedicata a lui. Tagliato fuori dalle imprese dei grandi, il giovane Peter Parker (Tom Holland) è stanco dell'eroismo "da quartiere" e sente il bisogno di sconfinare il perimetro rionale per poter dimostrare il suo vero potenziale. Non soltanto alle persone che seguono le gesta dell'Uomo Ragno su Youtube, ma anche e soprattutto al mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.) che, dopo lo scontro tra storici Avengers e piccoli outsider (c

Orari di oggi

non disponibili

Prossimamente in Sala